| |
 Claire... The Dreamer...
Group: MemberPosts: 54 Location: Il Paese Dei Balocchi Status:  | |
| ciao!! mi chiamo SiMpLe_ClAiRe93 e ho 15 anni. sn iscritta da 1 pezzo, ma oggi la sixter mi ha fatto notare che nn mi ero ancora presentata, allora ho colto l' occasione ke nn avevo nulla da fare x presentarmi. adoro leggere, scrivere, suonare la chitarra, leggere manga e guardare anime e tanta altra roba, ma mi scoccia moooolto elencarla. sn in classe cn shinobi e cn la sixter e... boh... penso basta. vabbe... nn ho detto molto, ma magari ci conosceremo mejo in futuro... CIAOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!! -Comunque nonostante tutte queste difficoltà sei venuto ugualmente a salvarmi. -Certo. -Eri preoccupato x me?. -Naturale. -Scusa. -Basta che tu stia bene. Full Metal Panic? Fumoffu! Ep. 3
Se le persone che amiamo ci vengono portate via, perché continuino a vivere, non dobbiamo mai smettere di amarle. Le case bruciano, le persone muoiono, ma il vero amore è per sempre "Il Corvo" 1994 
é strano tornare a casa...è tutto uguale...gli stessi odori...le stesse sensazioni...le stesse cose....ti rendi conto ke l'unico a essere cambiato sei tu... "Il curioso caso di Benjamin Button" 2008 “Correvo… …senza notare lo sciame di lucciole che c’era intorno a me. Proprio io che desideravo tanto vederle…avevo visto una cosa molto più rara, il sorriso di Hayama. Questo mi faceva sentire felice.” Rossana da Kodomo No Omocha (Rossana)  
|
| | |