CAPITOLO 2.2 ovvero...Come la nostra scuola sia infatuata da Naruto...(e dal matarrese)
Prof Matarrese: Ma ciao ragazzi miei,allora...diari alla mano e compiti!
AL BANCO IN FONDO
Ludovica: A me fa paura...
Ilaria: Straquoto....sembra un Pokemon
Matarrese: ILARIA FERRARI!!!SCRIVI I COMPITI CHE NON SEI COSì VELOCE COME IL TUO COGNOME!!!AHAHAHAHA
Tutti: Ah....Ah....
Federico: (leccapiedi) AHAHAH!!!PROFFF!!!LEI E' COSì SPIRITOSO!!!GIOVANE!!!ATTRA...Vabbè...mi fermo...
Matarrese: Il mio alievo prediletttooooo!!
Federico: *-*
Tutti: OO"
Federica:...Non commento...
Matarrese: AMORUSO FEDERICA!!!SCRIVI CHE POI NON TI INNAMORI PIù!!AHAHAHAHAHAH!!
Silvia:...Che battute...Prof!Lei è di uno spirito!
Matarrese: SILVIA MITASHY!!!Ehm...MI...Uhm...
Silvia:*compiaciuta* ^^ Si,prof?
Tutti: Lo ha messo in difficoltà!!!WOOOOAAA!
Matarrese: -.-* SILVIA!!INTERROGATA IN SORIA DELLA MUUUUUUSICA!!!!!
Silvia: Ahahahaha...ahah....ah...EH????
INTERROGNAZIONE
Matarrese:Allora,SILVIA NOELLE MITASHY,parlami della............differenza tra Bat e........nonono...anzi....Chi è Bacone?
Silvia:Ma quello non è in filosoa?
Matarrese: Come mi ha detto la prof Minotti vi preparo un po' per la sua interrogazione ^.^
Silvia:Ah...Ehm...E'...E' molto importante....perchè....era....Aspetti prof...eh?A GIà!Bacone,formatosi con studi di legge e giurisprudenza, divenne un sostenitore e strenuo difensore della rivoluzione scientifica senza essere uno scienziato. Vissuto alla corte inglese, fu nominato Lord Cancelliere sotto il regno di Giacomo I Stuart, ma in seguito a una condanna per corruzione fu costretto a ritirarsi a vita privata e dedicarsi esclusivamente ai suoi studi. Morì infatti di polmonite, proprio mentre si dedicava ad esperimenti naturalistici riguardanti gli effetti del rigido freddo invernale. Nei suoi scritti filosofici si dipana una complessa metodologia scientifica, spesso indicata con il suo nome (metodo baconiano).
Matarrese: E a cosa può essere paragonato?Zanzara,Ape,Ragno o Lucertola?
Silvia:Ehm...........Ragno?
Matarrese:Perchè?
Silvia:...............................................Aveva detto che erano degli insetti?
Matarrese: Liberetto,prego...
Silvia:*pensa:Il mio prino non suff dell'anno....DELLA VITA!!!NOOOO!*
Matarrese:...29....ti sei espressa bene anche se alla fine...Mha...
Silvia:*sorriso a 16388 denti stile Orochimaru*
INTERVALLO
Tiziano:Ciao Giacomo,hai visto Giulia?
Giacomo er Coatto onnipresente:-hai scordato la pischella?
Tiziano: Ma tu sempre così devi parlare?
*BLACKOUT!*
Tutti:AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHH!
Marco e Ilaria: BYAKUGAN!!!
Giacomo er Coatto:AOOH! E du palle Marco, tanto non succede un fico secco! Sempre a tirà 'fori sta storia del "Byakugan!" tu e tu sora, e mo' basta, aoh!
Nel cortile...
*Ilaria si attacca al braccio di Marco*
Marco:Se ti avvicini, ti ammazzo!!
Ilaria:MARCOOOO!! Quanto mi piacciono gli uomini tutti d'un pezzo!!!!
Marco:No, dico! Stupida, ti minaccia di morte e tu reagisci così?
Inatnto passava di li un Annoiatissimo Guglielmo
*Marisol si attacca al braccio di Guglielmo*
Gugu:Marisol, staccati, se ammazzarti non implicherebbe un'immane spreco di energie, lo farei-
Marisol:GUGUCCINO!! Quanto mi piacciono gli uomini tutti d'un pezzo!!
RISSA
Stefano:Bastardo, Traditore! Sei morto!!!!!!
Giacomo er Coatto onnipresente:Aoh! A' Stefano Calinuri, e mo te stai a scaldò troppo! Pò da chi ce le copiamo le versioni di latino se c'ammazz' a questo?