Benvenuti nel topic del "S.M.D.-Sauke Must Die"
Credo che sapete tutti che sasuke nello Shippuden(manga/anime in cui tutti personaggi sono cresciuti di 2-3 anni) Sasuke viene presentato come un ninja di alto rango super-mega figo con la sua katana,la sua velocita bestiale e le sue nuove tecniche come il drago del tuono oppure la nuova tipologia dello sharinghan ipnotico oppure anche la sua super squadra composta da un eccezionale medico di nome Karin(è una ragazza ossessionata da Sasuke), da Suigetsu,un allievo di Zabuza, che ha fregato dalla tomba adel maestro la spada, la mitica Tagliateste, e cè di meglio: cè Jugo,un bestione di metri con una doppia personalita che è pergiunta l'origine del segno maledetto. E adesso arriva la cilieggina(nn so bene come si scrive

) sulla torta:
ADESSO FANNO PARTE DELL'AKATSUKI!!!
Vabbe, comunque voi adesso direte " ma cosa c'entra tutto questo con S.M.D.??"
Beh, c'èntra eccome!Perche adesso vi illustrero dei momenti in cui sasuke cion la sua squadra sono in difficolta seria. Succede durante il loro primo incarico da membri dell'akatsuki: catturare il portatore del demone a 8 code.
Per scoprire dove si trova il portatore(che appartiene al villaggio della nuvola)
fanno fuori qualche jonin della nuvola, trovano quello giusto e gli estorcono l'informazione. Arrivati sul luogo indicato dal jonin ioncotrano subito quello che sembra il portatore del 8 code, qui sasuke fa subito il figo e ordina all portatore di venire con loro ma il tipo si rifiuta allora sasuke sta muto e tutti si preparano alla battaglia.
Il primo a lanciarsi all'atacco è Suigetsu con la sua micidiale spada ma....

viene bloccato dal portatore con facilita e in seguito li vola via dalla mano la spada. A questo punto nel fumetto la storia si sposta da sasuke anaruto ma non vi sto a spiegare cosa fa naruto visto che nn è l'argomento del discorso. Comunque, tornando a sasuke vediamo questa scena

come vedete nemmeno il possente juugo è riuscito a stendere il potente avversario quindi sasuke si mette in mezzo dicendo "ci penso io"
p.s. dopo che juugo è aterra il portatore comincia a rappare delle rime assurde,in poche parole sto tizio è fuori di testa